Coronavirus in Italia: Il Numero di Contagiati Aumenta.
Il Coronavirus ha fatto la sua comparsa in Italia, e in particolare il Lombardia dove è stata già istituita una zona di contenimento che ha isolato oltre 50.000 persone tra Codogno, Casalpusterlengo e Castiglione.
Nel frattempo il numero di contagiati dal Coronavirus è in aumento, sarebbero finora (aggiornamento delle 22:53 del 21/02) 15 in Lombardia e 2 in Veneto.
Nel frattempo nella zona di contenimento del Coronavirus tra Codogno, Casalpusterlengo e Castiglione sale a 50.000 il numero di persone che sono state costrette a rimanere nelle proprie case, per evitare quanto più possibile un eventuale contagio, tramite un’ordinanza che vieta ogni tipo di attività d’aggregazione in ben 10 comuni del lodigiano, attività come partite di calcio o eventi del carnevale.
Intanto si stanno preparando le strutture per la quarantena, il centro ospedaliero militare di Baggio a Milano è la struttura per la quarantena dei pazienti affetti da Coronavirus. L’altra struttura, prevista a Piacenza, sarebbero gli alloggi dell’aeronautica militare di San Polo collegati all’aeroporto San Damiano.
Coronavirus in Italia
Con l’arrivo del Coronavirus in Italia, si raccomanda di evitare psicosi di massa e di evitare quanto più possibile luoghi affollati.
Prima vittima italiana a causa del Coronavirus
Seconda vittima italiana del Coronavirus
Vi terremo aggiornati: seguiteci su Twitter e Facebook.